Diventa anche tu socio di Alpi!

Quando ALPI stava iniziando la sua attività, dicevamo che non volevamo diventasse una “portaerei” ma una flotta di piccole barche libere. ALPI nel proprio Statuto dichiara di non partecipare in nessun modo ad elezioni per il parlamento di Roma ma si impegna ad appoggiare tutte le singole iniziative concretamente a favore del proprio territorio, da qualunque parte o colore provengano. La politica deve essere a disposizione del territorio e non il contrario. Se vuoi essere utile alla tua terra, se sei e vuoi restare libero senza alcuna “gabbia” politica, unisciti a noi!

Il tesseramento (costo annuale):

Versamento da effettuare con bonifico bancario a:

BANCO BPM – IBAN: IT86 N 05034 45470 000000000569

TESSERA SOCIO SOSTENITORE – € 10,00

E’ la tessera base per tutti i sostenitori privati che credono nella nostra terra e che vogliono aderire e partecipare a questo progetto.

TESSERA SOCIO IMPRESA – € 50,00 minimo, contributo volontario

Consente ad Imprese e Partite IVA di qualsiasi settore lavorativo di diventare soci tesserati di ALPI. In cambio del loro contributo l’associazione offre agli scritti la possibilità di inserire il loro nome ed il logo nella sezione AZIENDE ISCRITTE che verrà creata, dove sarà presente un elenco di tutti gli iscritti e un banner scorrevole con i vari loghi.

Tutto questo per incentivare ulteriormente la pubblicità delle aziende e dei professionisti dell’Insubria, un territorio fra i più dinamici e diversificati a livello economico, dove le piccole e medie imprese costituiscono la spina dorsale. Un territorio che, se amministrato con il giusto criterio e una sincera passione, può offrire enormi potenzialità per i suoi cittadini.

 

Tesseramento